........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Ubriaco alla guida con un’ascia tribale e un coltello da cucina: nei guai 29enne di Assemini #adessonews

Alla guida ubriaco, portava con sé in auto un’ascia tribale e un coltello da cucina.

Un 29enne di Assemini è stato denunciato per porto illegale di armi e oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Con lui in auto un 28enne, denunciato solo per l’ultimo reato.

I due sono stati fermati a Castiadas dai carabinieri della Compagnia di San Vito mentre erano su una Mercedes classe B vicino a un chiosco in località Monte Turno.

Il conducente della vettura è stato trovato in possesso di un’ascia tribale intagliata a mano, della lunghezza di 38 centimetri e pesante 480 grammi, e di un coltello da cucina con lama seghettata lunga 21 centimetri. Sottoposto ad etilometro, ha riportato un tasso pari a 1,42 grammi al litro, quasi tre volte il limite.

Il giovane, così come il passeggero (un 28enne di Cagliari sottoposto all’affidamento in prova), si è inoltre rifiutato di fornire le sue generalità.

(Unionronline/L)

© Riproduzione riservata

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/ubriaco-alla-guida-con-unascia-tribale-e-un-coltello-da-cucina-nei-guai-29enne-di-assemini-l9umpp3e”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.